Atalanta, Kolasinac punta la convocazione col Milan

CALCIO. Domenica 26 ottobre il difensore si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe tornare a disposizione martedì 28 alla New Balance Arena (20,45). Ballottaggi in tutti i reparti, davanti Scamacca potrebbe partire dal 1’ .

Lettura meno di un minuto.

Archiviato il pareggio con la Cremonese, l’Atalanta ha già avviato l’operazione Milan in vista della gara di martedì 28 ottobre alla New Balance Arena alle 20,45. Ai box Scalvini e Bakker, Juric potrebbe ritrovare Kolasinac che domenica 26 si è allenato parzialmente in gruppo e spera di rientrare a disposizione dopo sei mesi dalla rottura del crociato.

Rispetto alla gara di Cremona il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare in tutti i reparti, a cominciare dall’attacco dove Scamacca spera in una maglia da titolare dopo i progressi mostrati nelle ultime uscite.

In difesa Ahanor e Kossounou insidiano de Roon che potrebbe restare fuori in caso di (probabile) conferma del duo Ederson-Pasalic in mediana. Sugli esterni Zappacosta e Bernasconi inseguono Bellanova e Zalewski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA