Movida selvaggia, atti vandalici e risse a Sarnico: scattano i controlli

L’operazione Al setaccio le location della movida, ma anche piazze e arterie strategiche. Il blitz è scattato alle 21.30 di venerdì sera (25 giugno) sul lungolago ed è proseguito sino dopo l’una.

Movida selvaggia, atti vandalici e risse a Sarnico, scattano i controlli da parte delle forze dell’ordine. Al setaccio le location della movida, ma anche piazze e arterie strategiche. Il blitz è scattato alle 21.30 di venerdì sera (25 giugno) sul lungolago ed è proseguito sino dopo l’una. Identificati giovani e rinvenute sostanze stupefacenti. Al lavoro i carabinieri, anche con l’ausilio di unità cinofile, Polizia di stato, Guardia di finanza e Polizia locale.

Verifiche da ricondurre alla «grana» sicurezza che ha coinvolto la cittadina lacustre nei fine settimana, anche con principi di risse e «alte» temperature fra gruppi giovanili segnalate nelle tarde ore serali il venerdì e sabato. E dal prossimo fine settimana scatteranno le limitazioni ai locali della movida imposte dall’ amministrazione comunale.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA