Investita da un’auto: grave una 77enne a San Giovanni Bianco

L’incidente. È ricoverata in gravi condizioni la donna di 77 anni che giovedì 10 novembre, poco prima delle 14, è stata investita da un’auto sulla strada statale della Valle Brembana, a San Giovanni Bianco.

L’investimento è accaduto in via Boselli, di fronte al supermercato Conad. Secondo quanto è stato possibile sapere, l’anziana, residente in paese in località Villaggio, stava attraversando la strada, pare poco distante dalle strisce pedonali, per raggiungere il parcheggio del market, dove ad attenderla c’era la sorella.

Nell’attraversare è stata investita da una Fiat Panda, su cui viaggiava un’anziana coppia di Vedeseta. La donna avrebbe picchiato il capo contro il muretto che delimita il parcheggio. Subito è stata soccorsa da alcune persone presenti. Sul posto sono poi arrivate un’ambulanza e un’auto medica, oltre ai carabinieri della compagnia di Zogno, per i rilievi del caso. La pensionata è stata portata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono critiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA