San Pellegrino, le terme si vestono d’autunno. Parata di influencer per il galà promozionale - Foto

San Pellegrino. Martedì 11 ottobre la campagna promozionale di QC Terme: giochi di luce con le installazioni dell’artista Lorenzo Petrantoni.

Influencer, cantanti, modelle e personaggi dello spettacolo. La campagna promozionale di QC Terme per l’autunno e l’inverno passa anche da qui. Il casinò di San Pellegrino martedì sera 11 ottobre ha ospitato il galà del gruppo Quadrio Curzio, gestore delle terme, con una parata di “vip” del web. In un casinò ancora più bello, vestito di luci, colori, effetti speciali, trasformato per una sera in un bosco incantato. Merito dell’artista Lorenzo Pietrantoni, illustratore e art director poliedrico e delle sue installazioni di design aventi come filo conduttore il tempo. Si potranno in parte ammirare anche durante i prossimi mesi, nelle dieci spa del gruppo, l’ultima aperta in ordine temporale a New York lo scorso marzo.

A San Pellegrino l’evento di presentazione, con i vertici del gruppo, a partire da Saverio e Andrea Quadrio Curzio. «Dopo il periodo di difficoltà dovuta alle chiusure del Covid - ha detto Saverio - siamo tornai su livelli importanti. San Pellegrino resta il nostro centro di punta, con il maggior numero di ospiti».

Duecentomila le presenze annuali alla spa della cittadina brembana. QC Terme, intanto, per lanciare la sua campagna autunno-inverno dei centri, si è affidata anche a decine di influencer e personaggi dello spettacolo che, martedì sera, sono rimasti incantati dalla bellezza del casinò, ancora più scenografico con le installazioni di Pietrantoni.

Tra loro c’erano la cantante Bianca Atzei (che già qui aveva girato un video clip) con il compagno Stefano Corti (Le Iene), Tommaso Zorzi e Andrea Zenga del Grande Fratello. E poi gli influencer, star di Tik Tok o Instagram per il numero di follower: Ryan Prevedel, Corinne Pino, Veronica Fedolfi, Nicole Mazzocato, Andrea Melchiorre con la fidanzata Michela Berini, e Martina Grado. Foto per i social, la cena di gala con lo chef Marco Corradi, in arte Marco Assaggio, in una scenografica magica che ha riportato il casinò ai tempi d’oro delle feste di metà Novecento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA