Pradalunga, sbanda e finisce contro un trattore: grave un motociclista di 66 anni

L’incidente. È avvenuto poco dopo mezzogiorno di mercoledì 4 gennaio: il motociclista è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Un uomo di 66 anni è stato travolto da un trattore lungo la Statale della Val Seriana a Pradalunga. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno di mercoledì 4 gennaio e il motociclista è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto i Carabinieri di Clusone per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto: a quanto si apprende il 66enne, a bordo di uno scooter che stava viaggiando da Bergamo verso la Valle Seriana, è finito nella corsia opposta - forse per un malore - e ha urtato un trattore che percorreva la statale 671 verso la città. I sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e l’auto medica, hanno constatato un trauma cranico e toracico: le condizioni dell’uomo sarebbero critiche e per questo è stato trasportato all’ospedale di Bergamo. Traffico bloccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA