Ragazzo allontanatosi da casa, Fabio sta bene

NESE. Una buona notizia nella mattina di martedì 9 gennaio: Fabio Benini è stato individuato ad Alzano e sta bene. Ora è con la sua famiglia.

Ad occuparsi della vicenda che ha allarmato la provincia bergamasca nella tarda serata di lunedì 8 gennaio i carabinieri di Alzano. Fabio Benini, 16 anni, non era andato a scuola il primo giorno dopo le feste di Natale e nel pomeriggio, non vedendolo rientrare a casa, la mamma Stefania aveva dato l’allarme e aveva denunciato il suo allontanamento.

In azione i carabinieri oltre all’intervento del Comune di Alzano e del sindaco Camillo Bertocchi sui social. Nella mattinata di martedì 9 gennaio la buona notizia: Fabio è stato individuato ad Alzano intorno alle 7, sta bene, e ora è con la sua famiglia.

L’ultima volta era stato visto alla stazione Teb di Alzano alle 6.45 di lunedì 8 gennaio, Fabio aveva lasciato il cellulare a casa e da qui la preoccupazione della mamma. A scuola, all’Isis Valseriana di Gazzaniga dove frequenta la terza superiore ad indirizzo sociosanitario, non era andato nè nel pomeriggio era rincasato.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA