Le previsioni meteo per i prossimi giorni

(ANSA) - ROMA, 27 SET - iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni.
GIOVEDI 28 SETTEMBRE: Nord: L'anticiclone Apollo è ben presente, ma in questa giornata si avrà il passaggio di un modesto corpo nuvoloso su gran parte delle regioni.
Centro: Anticiclone Apollo stabile. In questa giornata il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso ovunque, con temperature via via più calde.
Sud: Giovedì, prevale l'anticiclone Apollo. La giornata trascorrerà all'insegna di un cielo poco nuvoloso salvo rovesci pomeridiani in Calabria VENERDI 29 SETTEMBRE: Nord: Apollo è forte sulle nostre regioni per cui in questa giornata il cielo si presenterà prevalentemente sereno o al più poco nuvoloso.
Centro: La giornata trascorrerà con condizioni di bel tempo, il cielo si presenterà poco nuvoloso dappertutto grazie all'anticiclone Apollo.
Sud: In questa giornata il cielo si presenterà poco o a tratti irregolarmente nuvoloso un po' ovunque. Attesi temporali pomeridiani in Calabria SABATO 30 SETTEMBRE: Nord: Dominio assoluto dell'anticiclone Apollo per cui in questa giornata il sole sarà ancora prevalente. Attese isolate nebbie mattutine.
Centro: L'anticiclone Apollo regna incontrastato e così anche questa giornata sarà caratterizzata da un ampio soleggiamento e 30°C di giorno.
Sud: Atmosfera stabile ed estiva grazie all'anticiclone Apollo.
La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo ovunque. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA