Ruggeri: «Sanzione forte, ma niente ricorso»

Lettura meno di un minuto.

Il presidente dell’Atalanta, commentando la squalifica della Curva Nord dello stadio di Bergamo fino al 31 marzo parla di «sanzione forte», ma si dice deciso a non impugnare le decisioni del giudice sportivo. «Non faremo nessun ricorso - ha assicurato Ruggeri - e accettiamo le decisioni del giudice sportivo per quelle che sono».«Ringrazio quelli che ci hanno messo in questa situazione - ha ironizzato Ruggeri - e mi auguro si rendano conto dei danni che hanno provocato alla società».(19/11/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA