Sportiello, non ce n’è per nessuno
Votato ancora come miglior atalantino

Niente da fare per i compagni di Sportiello: il portiere nerazzurro è stato ancora l’atalantino più votato dai lettori del nostro sito.

Lettura meno di un minuto.

Anche questa volta lo hanno eletto migliore in campo nella partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per lui è addirittura la sesta vittoria in undici giornate.

E dire che stavolta ci sono stati diversi atalantini che sono emersi, ma evidentemente i tifosi nerazzurri preferiscono affidarsi alle mani del portierone, ormai autentico pilastro della squadra.

Sportiello ha avuto 145 preferenze contro le 89 di Raimondi e le 72 di Stendardo e Moralez. Quinto Molina con 35.

È quasi inutile dire che Sportiello è sempre più solo al comando della classifica generale con 1566 voti davanti a Biava con 450 e a Zappacosta con 405. Un divario abissale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA