Stelle di Natale dell'Ail
Ecco dove trovarle

Giovedì 9 dicembre dalle 9 alle 17 in Gavazzeni si potranno acquistare «Le Stelle di Natale dell'Ail». Inoltre le Stelle di Natale saranno anche il 12 dicembre nella piazza di Sant'Anna, dall'8 al 12 dicembre sotto il Quadriportico del Sentierone e il 12 dicembre a Campagnola, in Santa Caterina e a Boccaleone.

Giovedì 9 dicembre dalle 9 alle 17, nelle aree reception di Humanitas Gavazzeni - Piastra 1 e Piastra 2 - in via Gavazzeni 21, si potranno acquistare «Le Stelle di Natale dell'Ail», sezione Paolo Belli di Bergamo. Si tratta di una iniziativa promossa dall'Associazione Italiana Leucemie, che a Bergamo ha come riferimento l'Associazione Paolo Belli Onlus, finalizzata alla raccolta di fondi per finanziare progetti di assistenza e ricerca di alto valore scientifico e sociale.

Lo slogan scelto per la campagna di sensibilizzazione 2010 è «Le Stelle di Natale dell'AIL: ogni malato di leucemia ha la sua buona stella». Il ricavato raccolto sarà destinato ai progetti «Gocce di Sole» (miglioramento della qualità delle attività socio assistenziali con il potenziamento e finanziamento dei servizi di orientamento, accoglienza, accompagnamento e patronato) e «Il presente per il futuro» ( finanziamento della ricerca per i laboratori di Terapia cellulare Gilberto Lanzani e del Laboratorio di Diagnostica molecolare Paolo Belli).

Inoltre le Stelle di Natale dell'Ail saranno anche il 12 dicembre nella piazza di Sant'Anna, dall'8 al 12 dicembre sotto il Quadriportico del Sentierone e il 12 dicembre nella chiesa parrocchiale di Campagnola, in Santa Caterina e a Boccaleone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA