Ciack, si bacia
con Perugina

Quest'anno i Baci Perugina si presentano per San Valentino con una promozione cinematografica. È infatti partita «Ciak si bacia», iniziativa che consentirà a dieci coppie di essere presenti alle riprese del film «Lezioni di Cioccolato 2».

Quest'anno i celeberrimi Baci Perugina si presentano per San Valentino con una nuova romantica promozione dedicata agli innamorati di tutte le età. È infatti partita «Ciak si bacia», iniziativa che consentirà a dieci fortunate coppie di essere presenti alle riprese del film «Lezioni di Cioccolato 2», sperimentando di persona il dietro le quinte, godersi i retroscena e assistere alle riprese di un vero set cinematografico.

Un'apposita giuria, inoltre, sceglierà una delle coppie selezionate che, a descrizione del regista, potrà dilettarsi a recitare con i personaggi in alcune scene e provare in prima persona l'esperienza di un set cinematografico. Per partecipare sarà sufficiente compilare l'apposita cartolina, disponibile in tutti i punti vendita e scaricabile anche dal sito www.baciperugina.it, e inviarla unitamente allo scontrino originale di acquisto e alla fotocopia della carta di identità all'indirizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA