A teatro con Fido
«Che vita da cani!!!»

Ci sono attori cani nella nuova commedia della compagnia teatrale Gais Theater, ma non è un insulto. «Che vita da cani!!!» debutta domenica 15 maggio alle 16.30 all'auditorium di piazza della Libertà. Il ricavato dei biglietti andrà in beneficenza.

Ci sono attori cani nella nuova commedia della compagnia teatrale Gais Theater, ma non è un insulto. «Che vita da cani!!!» debutta domenica 15 maggio alle 16.30 all'auditorium di piazza della Libertà.

Uno spettacolo divertente, dove Fausto (impersonato da Giacomo Casamassima), un uomo solo, ipocondriaco e che disprezza gli animali, affiancato dalla esuberante domestica Clementina (Debora Mancini / Sophie Bonardi), capirà l'importanza dell'amicizia e la bellezza della vita proprio grazie al legame con un amico fedele, Life, uno splendido golden retriever per la prima volta sul palco.

Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente devoluto a gruppi volontari che si occupano di canili e della tutela dei cani in genere, alle associazioni impegnate nell'addestramento cinofilo per fini sociali e di sostegno alle persone disabili.

Informazioni utili
Biglietto 10 euro Prevendita biglietti presso GAIS WORD Per info: tel. 035 270140 - fax 035 2281784 via Guglielmo d'Alzano, 7/A – Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA