A Lovere
«Museo in Musica»

Si apre sabato 4 giugno alle 17, all'accademia Tadini di Lovere, la rassegna musicale estiva «Museo in Musica». Tutti i sabato pomeriggio, per 13 settimane, si esibiranno in concerto 28 giovani musicisti di particolare talento.

Si apre sabato 4 giugno alle 17, presso l'accademia Tadini di Lovere la nuova rassegna musicale estiva «Museo in Musica». Tredici concerti della durata di poco meno di un'ora, tutti i sabati pomeriggio nella cornice suggestiva di un giardino, offrono l'occasione di esibirsi a 28 giovani musicisti di particolare talento, studenti agli ultimi anni o neo diplomandi di conservatori e in taluni casi anche vincitori di prestigiosi concorsi.

Un cartellone assai ricco che vede, all'interno di questo percorso musicale, la proposta di repertori che spaziano dal rinascimento fino ai giorni nostri toccando, a volte, anche generi musicali differenti tra loro.

Informazioni utili:
I concerti si terranno nel giardino dell'accademia Tadini o in alternativa nel Salone degli Affreschi. Ingresso libero. Tel. 035/962780.

© RIPRODUZIONE RISERVATA