Inaugurazione del Glamour Bar
Aperti i battenti in via Palazzolo

Festa di inaugurazione nei giorni scorsi per il Glamour Bar che ha aperto i battenti in fondo alla via Palazzolo, vicino alla via Baschenis. Titolari del bar Sabrina e Willi che per molti anni avevano gestito il bar Birichito di via XXIV maggio.

Lettura meno di un minuto.

Festa di inaugurazione nei giorni scorsi per il Glamour Bar che ha aperto i battenti in fondo alla via Palazzolo, vicino alla via Baschenis. Titolari del bar Sabrina e Willi che per molti anni avevano gestito il bar Birichito di via XXIV maggio e avevano raccontato la loro esperienza dietro il bancone del caffè in un gustoso libro di racconti, «Con cacao o senza?» pubblicato lo scorso anno. Dicono: «Abbiamo sempre privilegiato la familiarità e la qualità nel rapporto con i clienti. Il bar è cambiato, l'impostazione resta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA