Burattini pirati
a Palafrizzoni

Comincia il 24 giugno con lo spettacolo di burattini «Il tesoro dei pirati» la rassegna di Giocarteatro, cinque appuntamenti nel cortile di Palazzo Frizzoni ogni venerdì alle 21.15. Una tipica storia piratesca piena di avventure e colpi di scena.

Torna Giocarteatro: cinque appuntamenti nel cortile di Palazzo Frizzoni ogni venerdì alle 21.15, si inizia il 24 giugno con lo spettacolo di burattini «Il tesoro dei pirati».

Con l'ironia propria dei burattini viene raccontata una tipica storia piratesca incentrata intorno alle imprese di due pirati protagonisti di curiose avventure e inaspettati colpi di scena. Qual è il tesoro dei pirati? Non solo l'oro, l'argento, i gioielli, le perle, ma soprattutto le leggende, i miti, le imprese più o meno titaniche dei padroni del mare, uomini senza paura alla continua ricerca della ricchezza e della libertà. Nelle vecchie casse dei burattini non mancava mai il personaggio del “pirata”, con tutto ciò che evoca: la mitologia del mare e le leggende.

Informazioni utili:

Ingresso: Posto Unico € 6,00 - € 2,00 sotto i tre anni
Prenotazioni: telefonare allo 035.4243079 dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 19.00.
I biglietti prenotati vanno ritirati al botteghino entro le ore 20,45.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al teatro San Giorgio in via San Giorgio 1/F. A spettacolo iniziato, in caso di maltempo, i biglietti non verranno rimborsati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA