Fumetti: sabato
doppio appuntamento

Doppio appuntamento con il fumetto sabato 25 giugno in città. Se amate l'azione ecco una bella scarica di adrenalina con Hit Moll, una graphic novel ideata da Luca Enoch e disegnata da Andrea Accardi.

Doppio appuntamento con il fumetto sabato 25 giugno in città. Se amate l'azione ecco una bella scarica di adrenalina con Hit Moll, una graphic novel ideata da Luca Enoch e disegnata da Andrea Accardi. È la storia di una giovane che per pagare le cure del padre, un sicario colpito da ictus, decide di prenderne il posto per compiere una serie di missioni ad alto rischio.

Naturalmente la sua scelta avrà un prezzo doloroso. Luca Enoch, noto per aver creato Spray Liz e Lilith per Bonelli, mette ancora al centro dell'azione una ragazza bella quanto letale disegnata da Accardi (già disegnatore di Lupin III e John Doe).

Per parlarne con gli autori, farsi firmare gli albi e chiedere qualche disegno l'incontro inizia a partire dalle 16, nella fumetteria Comixrevolution in galleria Fanzago. Stesso orario, ma indirizzo diverso per un appuntamento con due giovani autori. La fumetteria Arcadia oltre le nuvole in via Taramelli infatti presenta due graphic novel edite da Boopen Led.

La prima è il debutto di Luca Rota Nodari, disegnatore bergamasco che propone il suo divertente personaggio «Superbia vs l'eterna giovinezza». Jacopo Scarabelli invece presenterà «Cheng», un originale punto di incontro con temi e personaggi dell'estremo oriente reinterpretati con occhio occidentale. Gli autori illustreranno le loro opere e regaleranno dediche e disegni personalizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA