Parco della Trucca
Tre tappe di corsa

Sono tre gli appuntamenti della prima gara di corsa amatoriale aperta a tutti nel Parco della Trucca di Bergamo, un'oasi verde in città che si presta perfettamente per l'allenamento quotidiano.

Sono tre gli appuntamenti (6, 13 e 20 luglio alle 19,30) della prima gara di corsa amatoriale aperta a tutti nel Parco della Trucca di Bergamo, un'oasi verde in città che si presta perfettamente per l'allenamento quotidiano e per chiunque voglia tenersi in forma in un ambiente verde e rilassato a pochi passi dal centro.

Due i percorsi tra i quali scegliere in base alle personali capacità di resistenza: corsa 1 (percorso di 4 km) e corsa 2 (percorso di 8 km). Tutti i partecipanti riceveranno un gadget Salomon e per i primi classificati sono in palio ricchi premi. Iscrizione presso il negozio Salomon Spiashop in via San Bernardino 150, Bergamo, zona Colognola (Orari da martedì a sabato: 9,30-12,30/15,30-19,30. Lunedì solo mattina).

Il costo dell'iscrizione è di 10 euro con consumazione e gadget incluso. All'interno del parco è presente una nuova segnaletica per indicare i percorsi e i chilometraggi per l'allenamento. La manifestazione è organizzata dal negozio Salomon Spia Shop di Bergamo. Per maggiori info: 035.314096 o [email protected] www.spiashop.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA