Lunedì 18 Luglio 2011

Torna «Passeggiando
 sotto le stelle»

Musica e arte per l'appuntamento live inserito nel cartellone estivo di Borgo Santa Caterina, in programma a bergamo venerdì 22 luglio, alle 22. In scena il cantante bergamasco Riki Cellini che presenta il cd, fresco di stampa, «Trallallero Live».
 
Un album acustico registrato dal vivo in teatro, lo scorso dicembre a Varese, che racconta vent'anni di passione per la musica (e per la vita) con venti tracce contaminate da Aida Cooper, Attilio Fontana, Viola Valentino, Alberto Fortis, Accademia Teatro Franzato, Dario Gay e da tanti altri autentici fuoriclasse.

Artista attratto dal pop, con lo sguardo sempre avanti e con una grande capacità di emozionare e capire il pubblico che si trova davanti, Cellini è accompagnato dal pianista Valerio Baggio (co-autore e arrangiatore di molti dei suoi brani) e dal percussionista Alberto Venturini.

A fare da cornice ideale al concerto di Borgo Santa Caterina, organizzato in collaborazione con Qb e PolentOne, le opere del pittore varesino Giorgio Piccaia che ha realizzato, in diretta durante la registrazione di «Trallallero Live», la copertina del cd con un acrilico su tela 80x80.

«Trallallero Live», distribuito sui principali store digitali, è prodotto dall'indipendente bergamasca «Rikatti»

Ascolta l'anteprima: http://itunes.apple.com/it/album/trallallero-live/id431588470

r.clemente

© riproduzione riservata