Martedì 02 Agosto 2011

Chiringuito
Ecco le miss

Miss Chiringuito in Jeans è l'evento che sabato 30 luglio ha concluso con grande successo il primo mese di questa estate bergamasca nell'angolo più suggestivo di Città Alta: gli spalti di San Giacomo. Prima classificata la 22enne ucraina Kristina Borysevich.

Lampi e tuoni non hanno scoraggiato le concorrenti che hanno approfittato della mezz'ora di pioggia verso le otto per stuzzicare qualcosa di buono e bere un drink in compagnia della Ciurma. Il contesto di empasse ha visto tutti rifugiarsi dietro i banconi e ha consentito alle ragazze di scambiare quattro chiacchiere e di entrare nel vivo dell'atmosfera. Niente rivalità, niente tensione. Soltanto tanta voglia di divertirsi e di regalare al pubblico una serata magica e divertente.

Sotto la luce rossa del tramonto le concorrenti hanno ripreso le prove della sfilata fino alle 22. Alle 22,30 il muretto si è improvvisamente illuminato trasformandosi in una originale, seppur non molto agevole, passerella. Un solo cambio per la serata: le ragazze hanno cavalcato la passerella indossando i coloratissimi jeans e le magliette nere.

Nove le finaliste in gara per la fascia di Miss Chiringuito in Jeans: n. 1 Kristina Borysevich (22), n. 2 Lisa Carrara (25), n. 3 Giusi Gaiti (30), n. 4 Stefania Ortelli (20), n. 5 Patricia Sironi (31), n. 6 Monica di Lisa (20), n. 7 Francesca Pagnoncelli (20), n. 8 Giada Dotti (20), n. 9 Paola Bettinelli (24).

Sono salite sul podio aggiudicandosi le tre fasce: prima Kristina Borysevich, Miss Chiringuito 2011 (per lei un weekend/corso di vela per due persone a Portovenere su una barca First 31.7), seconda Stefania Ortelli, Miss Jcolor (per lei un corso di vela sul Lago di Garda della durata di una giornata con lo yacht Club di Bergamo–Ycbg) e terza la Monica di Lisa, Miss New School Shop (idem). A tutte le finaliste in gara sono stati regalati i jeans colorati, le cinture e le magliette dagli sponsor New School Shop, JColor e Acid Belts.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata