Domenica con «L'Eco Parchi»
Questa volta tutti al «Suardi»

Idea vincente non si cambia. Domenica nuovo appuntamento con «L'Eco Parchi». L'iniziativa de L'Eco di Bergamo ha raccolto la partecipazione e l'entusiasmo di migliaia di famiglie bergamasche e si prepara a fare il pieno anche la prossima domenica.

Idea vincente non si cambia. Domenica nuovo appuntamento con L'Eco Parchi. L'iniziativa de L'Eco di Bergamo ha raccolto la partecipazione e l'entusiasmo di migliaia di famiglie bergamasche e si prepara a fare il pieno anche la prossima domenica.

Dopo il successo dell'esordio al Parco Sant'Agostino e la splendida conferma al Parco della Trucca, L'Eco Parchi torna ad allietare la domenica bergamasca con il nuovo appuntamento del 10 giugno al Parco Suardi. Ancora picnic, ancora verde, ancora il sapore dei prodotti Mangiartipico e di Trex, ancora tanto divertimento per tutti e un rinnovato impegno de L'Eco di Bergamo a offrire una piacevole occasione di incontro tra città e natura.

A partire dalle 11, il Parco Suardi sarà teatro di pranzi a costi ridotti, di divertenti intrattenimenti di giocoleria e di entusiasmanti attività gratuite di tiro con l'arco e di rugby. «La risposta delle famiglie bergamasche ci ha piacevolmente sorpresi – afferma il direttore Progetti editoriali e comunicazione del Gruppo Sesaab, Claudio Calzana – e dimostra come a volte la risposta migliore alle esigenze dei cittadini è anche la più semplice. Abbiamo voluto offrire alle famiglie un'occasione per stare insieme con serenità, in un'atmosfera di gioco, sport e divertimento, e la risposta dei bergamaschi è stata davvero entusiasmante».

Vale a dire che il segreto del successo de L'Eco Parchi è la semplicità dell'idea e l'accessibilità dell'iniziativa: un evento aperto a tutti e alla portata di tutti, a stretto contatto con le persone e con il verde urbano. Una risposta concreta al bisogno della comunità di ritrovare la serenità nello stare insieme. Insomma, con L'Eco Parchi si ha la garanzia di una domenica davvero a basso impatto per l'ambiente, ma non certo nel divertimento.

Per maggiori informazioni contattare il numero 035 321123 o scrivere all'indirizzo [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA