Artway, un concorso
per cocktail analcolici

Nell'ambito di Artway 2013 l'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Asl di Bergamo promuove l'adesione di giovani barman ad un contest per la creazione di un cocktail analcolico Artway.

Nell'ambito di Artway 2013, manifestazione che prevede all'interno di alcuni locali di Bergamo la realizzazione di progetti che favoriscano stili di vita e di aggregazione consapevoli, al motto di «No alcol, sì party!», l'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Asl di Bergamo promuove l'adesione di giovani barman ad un contest per la creazione di un cocktail analcolico Aartway.

Il bando è rivolto a ragazzi dai 16 ai 25 anni, di Bergamo e provincia, che abbiano svolto o stiano svolgendo percorsi di formazione per operatori di servizi nei bar o con esperienza lavorativa come barman.

La selezione iniziale avverrà tramite la presentazione della scheda di adesione e di un curriculum vitae presso gli uffici del Servizio Giovani del Comune di Bergamo (via del Polaresco 15)

Verranno selezionati al massimo 8 soggetti che dovranno partecipare all'aperitivo Artway il 17 maggio 2013 presso la terrazza dell'Ostello di Monterosso, a partire dalle 19.

I due giovani barman vincitori potranno partecipare gratuitamente ad uno dei corsi per barman organizzati da Ascom e Confersercenti del valore di circa 450,00 €.

Il bando e la scheda di adesione sono è scaricabili anche sul sito www.giovani.bg.it . La candidatura ve presentata entro il 22 aprile 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA