Aeroclub: auto e moto d'epoca
Tanti curiosi alla mostra-scambio

Anche la 4ª edizione è iniziata col botto. La Mostra Scambio Bergamo ha aperto i battenti sabato 23 marzo e rimarrà aperta fino alle 18 per poi riaprire domenica dalle 9 alle 18. È appuntamento importante per gli amanti delle auto e delle moto d'epoca.

Anche la 4ª edizione è iniziata col botto. La Mostra Scambio Bergamo ha aperto i battenti nella mattinata di sabato 23 marzo e rimarrà aperta fino alle 18 per poi riaprire domenica dalle 9 alle 18. Si tratta di un appuntamento che sta diventando sempre più importante per gli amanti delle auto e delle moto d'epoca di tutto il mondo che qui possono trovare pezzi d'antiquariato esposti da collezionisti privati e messi in vendita negli stand allestiti all'Aeroclub di Orio al Serio.

Era nata con l'intenzione di diventare una mostra celebre e il risultato sembra proprio che stia arrivando. Anche perché, come da tradizione, a margine della mostra si svolgono gare, show, dimostrazioni e spettacoli che hanno nei motori ovviamente i protagonisti assoluti tra gare di accelerazione, gare di vespa cross e esibizioni di bike trial come in occasione di questo weekend.

Federico Biffignandi

© RIPRODUZIONE RISERVATA