L'ultimo Ghost Tour
a Bergamo Alta

Misteri e fantasmi. Tour da brivido per chi vuole scoprire gli angoli più nascosti ed enigmatici di Città Alta. Venerdì 17 maggio l'ultimo appuntamento del Bérghem Ghost Tour a cura del Gruppo Archeologico Bergamasco. Da giugno il via al Tour del mistero.

Misteri e fantasmi. Tour da brivido per chi vuole scoprire gli angoli più nascosti ed enigmatici di Città Alta. Venerdì 17 maggio l'ultimo appuntamento del Bérghem Ghost Tour a cura del Gruppo Archeologico Bergamasco. Il ritrovo è fissato per le 21,15 all'edicola di Colle Aperto, di fronte a La Marianna in Bergamo Alta. Prenotazione obbligatoria allo 035.262565.

L'esplorazione notturna vaga alla ricerca di enigmatiche presenze del passato di Bergamo: i loro fantasmi insaguinati aleggiano in alcuni angoli bui di Bergamo Alta. Quote di partecipazione: gratuito fino a 10 anni e maggiori di 65 anni; gratuito per chi festeggia il compleanno, 50% per l'onomastico, 5 euro ragazzi fino a 18 anni, 10 euro adulti.

Gli organizzatori consigliano di munirsi di scarpe impermeabili, torcia elettrica. Il Ghost Tour si effettua anche in caso di pioggia.

Dal 7 giugno riprende invece il Tour del mistero. Info www.gruppoarcheologicobergamasco.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA