Successo per Miss Mamma Gold
La doppietta bergamasca va in finale

La bellezza orobica non ha età. Nuove soddisfazioni al concorso Miss Mamma per la Bergamasca, che piazza due finaliste fra le 24 concorrenti che dal 26 al 28 luglio a San Mauro Mare si contenderanno il titolo di Miss Mamma Gold 2013.

La bellezza orobica non ha età. Nuove soddisfazioni al concorso Miss Mamma per la Bergamasca, che piazza due finaliste fra le 24 concorrenti che dal 26 al 28 luglio a San Mauro Mare si contenderanno il titolo di Miss Mamma Gold 2013, riservato a mamme fra i 46 e i 55 anni.

Nelle prefinali del Royal Inn di San Mauro Mare, il concorso che intende premiare il ruolo della mamma come donna impegnata nel lavoro, in società e in famiglia ha premiato Ida Melocchi di Zanica e Emidia Maria Guerrini di S.Paolo d'Argon. Ida, 47 anni, è estetista ed è mamma di quattro figli: Francesco, 22 anni, Andrea di 19, Sabrina di 10 e Valentina di 6 anni. Emidia Maria fa invece l'impiegata ed è mamma di Tatiana, Giada e Fabio, rispettivamente di 28 , 27 e 9 anni.

Già dal prossimo luglio, la Te.Ma Spettacoli organizzatrice del concorso (che quest'anno compie vent'anni) tornerà «in pista» con le nuove selezioni per l'anno 2014. Informazioni al 0541.344300 o su www.missmammaitaliana.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA