Magnifico Acquatico incanta
Spettacoli fino a domenica

La cantante Ivana Spagna e il cantautore show-man Cristiano Malgioglio hanno assistito allo spettacolo di Magnifico Acquatico che fino a domenica prossima presenta i suoi spettacoli a Bergamo in via Borgo Palazzo alla Celadina.

La cantante Ivana Spagna e il cantautore show-man Cristiano Malgioglio hanno assistito allo spettacolo di Magnifico Acquatico che fino a domenica prossima presenta i suoi spettacoli a Bergamo in via Borgo Palazzo alla Celadina. «È stata un'esperienza indimenticabile – ha detto Malgioglio al termine dello show –, sono tornato bambino per qualche ora e ho apprezzato il fantastico show che mi ha letteralmente incantato». «Dalle luci alle musiche agli artisti c'è un sincronismo e una perfezione mai vista prima» gli fa eco Ivana Spagna.

Intanto gli spettacoli stanno per volgere al termine. Venerdì, sabato e domenica gli ultimi sei spettacoli in un ambiente fresco perché dotato di aria condizionata: «Sta andando molto bene – ci racconta Heidi Faggioni organizzatrice dello show in Europa per la Zoppis productions, -: lo show piace e l'accoglienza del pubblico lombardo è fantastica».

Lo show è la risposta europea al «Cirque du Soleil» uno spettacolo per tutta la famiglia che in tre anni ha totalizzato più di 2.300.000 spettatori in 8 nazioni. Ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50.000 litri di acqua, lo show racconta la storia di un marinaio clown che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, difficili, alcune divertenti. Negli abissi vive una serie di avventure piene di acrobazie, forza e destrezza incontrando delle magiche creature che girano nel mondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti marini impara qualcosa di nuovo ed interessante, con questa nuova conoscenza, decide di tornare in superficie….ma per lui non sarà più come prima.

Non c'è solo l'acqua questa grande avventura sarà vissuta anche fuori con tutti i personaggi dello spettacolo. Luci, suono, musica, messa in scena, scenografia, trucco e costumi si fondono per ottenere una estetica attuale, moderna ed attraente. II programma include anche 10 attrazioni di alto livello tecnico, 30 artisti con un denominatore comune con un grande impegno per tutti quello di portare originalità alle loro prestazioni. 

Da non dimenticare i protagonisti del fondo marino, in primis la tartaruga, la stella marina, lo squalo, il granchio le meduse i simpatici polipi, i pesci il cavalluccio marino che accresceranno la spettacolarità di questo show. Per info www.magnificoacquatico.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA