Sabato 06 Luglio 2013

Acconciatura moda
e favole a Bossico

Si ripresenta a Bossico, con un programma ulteriormente arricchito e variegato, la terza rassegna di «Acconciature moda e favole». L'appuntamento è domenica 7, alle 21 nel fantasmagorico anfiteatro dell'altopiano che domina il lago d'Iseo.

Tema principale della serata, naturalmente, le sfilate di modelle e modelli con tagli di acconciature dell'estate e le anteprima della moda dei prossimi autunno e inverno. Non mancherà, inoltre, un adeguato spazio riservato alle acconciature per bambini, opportunamente etichettato «Alice nel paese delle meraviglie».

Ma a quanti interverranno all'evento, a ingresso libero, verranno pure offerti esibizioni musicali, danzanti e altro ancora. A presentare il tutto, Sharon Spinelli, volto noto per aver partecipato alle trasmissioni di «Tutto Atalanta», in onda la domenica pomeriggio e il lunedì sera su Bergamo Tv.

Promotrice e operativa numero uno della manifestazione, Angela Cocchetti (due i suoi saloni di parrucchiere, a Bossico e a Casazza) che si avvale degli stilisti dell'Accademia Bergamasca Acconciatori, presieduta da parecchi anni da Gino Rizzoli.

«A spronarmi nell'allestimento di questa nuova edizione - ha precisato Cocchetti - è stato il concreto riscontro avuto in quelle precedenti. L'attenzione e lo specifico interesse riservati dagli abitanti di Bossico e dai numerosi villeggianti sono stati proprio totali. Del resto affidandomi ai professionisti di cui dispone da sempre l'Accademia Bergamasca Acconciatori costituisce la garanzia di una piena riuscita».

Insomma le premesse per assistere ad un'altra edizione coi fiocchi esistono eccome.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata