Acconciature e moda
Bello show a Bossico

Gente, e non poca, anche in piedi pur di assistere alla terza rassegna di «Acconciature moda e favole», domenica scorsa, a Bossico, l'altopiano del Sebino che domina il lago d'Iseo. Applausi continui indirizzati al centinaio di protagonisti dell'evento.

Gente, e non poca, anche in piedi pur di assistere alla terza rassegna di «Acconciature moda e favole», domenica scorsa, a Bossico, l'altopiano del Sebino che domina il lago d'Iseo. Applausi continui indirizzati al centinaio di protagonisti dell'evento coordinati dalla stilista e vicepresidente dell'Accademia Bergamasca Acconciatori, Angela Cocchetti, promotrice della stessa manifestazione.

Non solo sfilate, nel corso della serata, di modelle e modelli con tagli di acconciature dell'estate e anteprime della moda autunno-inverno. Si sono, infatti, susseguite esibizioni musicali e danzanti (a cura della scuola di danza acrobatica, dell'associazione artistica azzurra, diretta da Guerina Zanardini) di alta qualità intervallati da attrazioni delle più variegate. Particolarmente divertente, poi, lo spazio riservato alle acconciature per bambini opportunamente denominato «Alice nel paese delle meraviglie».

Sono intervenuti anche il presidente dell'Accademia acconciatori, Luigi Rizzoli e il sindaco di Bossico, Marinella Cocchetti. Ha condotto il tutto con spiccata professionalità Sharon Spinelli, volto noto di Bergamo Tv. Ai complimenti ricevuti, Angela Cocchetti ha risposto così: «Sono io che devo rigorosamente ringraziare coloro che hanno presenziato l'iniziativa. Le loro certificate attenzioni nei confronti di chi, di volta in volta, offriva il proprio repertorio sono l'equivalente di una manifestazione riuscita sotto ogni aspetto. Ciò rappresenta lo stimolo per assicurare, sin d'ora, l'allestimento della quarta edizione nella prossima estate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA