Alpini in festa in Valle Imagna
Ricco programma nei weekend

Anche quest'anno - ormai è diventata una tradizione - il gruppo degli Alpini di Costa Valle Imagna ha predisposto (con il solito entusiasmo dell'alpino Matteo Brumana che con generosità e competenza dirige l'organizzazione) il programma delle manifestazioni che si svolgeranno sia alla fine di luglio che nella prima settimana di agosto. Tutte le manifestazioni si svolgeranno al campo sportivo, gentilmente concesso per l'occasione dal sindaco di Costa Valle Imagna e dall'amministrazione.

Questo il programma:
* sabato 27 ore 19,30 grigliata alpina e serata con dj;
* domenica 28 festa annuale del gruppo che si svolgerà tutto il giorno con il seguente svolgimento: ore 8,45 ammassamento pressso le scuole primarie con aperitivo di benvenuto; ore 9,30 sfilata per le vie del paese, accompagnati dalla banda «G. Verdi» di Sant'Omobono Terme; a fine sfilata trasferimento il pulman fino alla Chiesetta degli Alpini in località Pertus; ore 11 Alzabandiera, onore ai caduti e discorsi ufficiali alla Cappella degli Alpini sempre in località Pertus; ore 11,30 S.Messa; ore 13 pranzo conviviale presso il tendone allestito dagli alpini nel campo sportivo (al pranzo è gradita la prenotazione);
* giovedì 1 agosto ore 19 spaghettata con tre tipi di pasta;
* venerdì 2 ore 19,30 grigliata alpina e serata con dj;
* sabato 3 ore 19,30 serata con menù tirolese e musica; seguirà la dimostrazione di sculture in legno;
* domenica 4 ore 12,30 pranzo a base di bollito misto (è gradita la prenotazione) ore 19,30 grigliata alpina e serata con dj.
Il gruppo alpini e il loro rappresentante, Matteo Brumana, invitano tutti i cittadini ed i villeggianti a partecipare a queste manifestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA