Bergamo Beauty 2013
la fiera è a Chiuduno

Arriveranno da tutta Italia i numerosi esperti di bellezza e benessere che aderiranno alla prima edizione di Bergamo Beauty 2013, la fiera del settore che nel fine settimana sarà ospitata nella nostra provincia, a Chiuduno.

Arriveranno da tutta Italia i numerosi esperti di bellezza e benessere che aderiranno alla prima edizione di Bergamo Beauty 2013, la fiera del settore che nel fine settimana sarà ospitata nella nostra provincia. L'appuntamento è al Palasettembre di Chiuduno, in via Martiri della Libertà, sabato 5 e domenica 6 ottobre, dalle 9 alle 20.

L'ingresso costerà 5 euro. La fiera sarà aperta a tutti, addetti ai lavori e non. Bergamo Beauty 2013 sarà una vetrina per gli espositori. Il programma prevede incontri a tema e prove di trattamenti per il viso e per il corpo.

“Il settore del benessere e dell'estetica non conosce crisi ed è in forte espansione - hanno fatto sapere gli organizzatori -. È la prima volta che la nostra città ospita un evento interamente dedicato al mondo della bellezza. Saranno presenti moltissimi espositori, oltre 50, e arriveranno da tutta Italia: dalla Lombardia, dal Trentino e dal Piemonte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA