Italcementi: rinviata
la Festa dell'Acqua

A causa del maltempo previsto per sabato 8 agosto, la Festa dell'acqua in programma alle piscine Italcementi è rimandata a domenica 30 agosto.

Alle 16, comunque si svolgerà in ogni caso la gara internazionale di tuffi a squadre tra i partecipanti al Len Camp di Bergamo, seguita dalle premiazioni, alla presenza dei “testimonial” d’eccezione Klaus Dibiasi e Oscar Bertone.

Dal 3 all’8 agosto, infatti, Bergamo ha ospitato un Collegiale di Tuffi promosso dal Progetto Giovani della Federazione Italiana Nuoto e dalla Len. Sessanta giovani talenti italiani e di numerose nazioni europee, dai 9 ai 14 anni , si alleneranno presso il nuovo impianto esterno dell’Italcementi, sotto la direzione dei Tecnici Federali e dei Teams stranieri che hanno promosso e aderito a questo progetto, per motivare e perfezionare i giovani emergenti nel panorama nazionale di questa disciplina sportiva.

Alle 16, avrà quindi luogo la gara internazionale di tuffi a conclusione del Len Camp. Tra i “testimonial” dell’iniziativa Klaus Dibiasi, Responsabile Nazionale Settore Tuffi della Federazione Italiana Nuoto e Oscar Bertone, Tecnico Federale e Responsabile Nazionale del Progetto Giovani che presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA