Trofeo Radici, domenica
sci e musica sul Sentierone

Si chiude domenica 20 settembre, tra musica e sport, il 6° Trofeo Fausto e Gianni Radici. La chiusura della kermesse, sul Sentierone, sarà curata dal maestro Gianni Bergamelli, che interpreterà con la voce del soprano Karin Schmidt melodie di omaggio a Marlene Dietrich.

Pianista e compositore, cresciuto artisticamente nel mondo della musica jazz, Bergamelli si è esibito in concerti come solista e in varie formazioni orchestrali non solo nelle principali città italiane, ma anche nel mondo. Karin Schmidt, soprano tedesco, vanta invece una vasta e molteplice cultura e grande esperienza lirica, operettistica, contemporanea e di musica d’oltre Atlantico.

Il programma completo dell'ultima giornata prevede dalle 10,30 alle 12,30 prove libere e gratuite di sci con maestri professionisti ed attrezzature. Dalle 13,30 alle 15 prove libere degli atleti. Alle 15,30 avrà inizio la gara, con le categorie Junior e Senior. Alle 17,30, omaggio a Luciana Previtali Radici, con Damiano Rota al pianoforte, Luca Garavelli al sax e clarinetto. Segue l'omaggio a Marlene Dietrich.

© RIPRODUZIONE RISERVATA