A Curno, nuova rassegna al cinema
Prezzi low cost e film anche per bimbi

Nuova rassegna all’Uci Cinemas. Si chiama «I fantastici 3 e 1/2», ed è prevista tutti i martedì in sostituzione di «Ricomincio da tre», con biglietto di ingresso a 3.50 euro.

Ecco la programmazione

Martedì 4 novembre
Pongo, il cane milionario

Il cane Pongo è diventato milionario dopo aver vinto alla lotteria. In apparenza ha tutto quello che desidera ma il malvagio Montalban cerca di appropriarsi della sua ricchezza, arrivando perfino a rapirlo. Solo l’aiuto del fidato amico e amministratore Alberto può salvare Pongo dal pericolo.

Martedì 4 novembre
The Equalizer - Il vendicatore

Un ex agente della Cia ha finto la sua morte per vivere una vita più tranquilla. Ora si occupa di sicurezza privata e ha una nuova identità. L’uomo metterà tutto in pericolo, però, per proteggere una ragazza, minacciata dalla mafia russa.

Martedì 11 novembre
Boxtrolls - le scatole magiche (versione 2D)

A Cheesebridge, elegante cittadina dell’epoca Vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza e dalle classi, abitano anche i Boxtrolls, un esercito di mostriciattoli creduti ladri e malvagi rapitori di bambini, creature in realtà adorabili che abitano le fogne e rovistano nei rifiuti, messi al bando dalla società.

Martedì 11 novembre
Maze Runner - Il labirinto

In un mondo post-apocalittico il giovane Thomas si ritrova privo di memoria all’interno di un labirinto che cambia continuamente forma. Con lui ci sono altri ragazzi e ragazze e presto il gruppo si rende conto che per evadere dalla trappola collaborare è fondamentale.

Gli orari variano a seconda dello spettacolo. Per info ucicinemas.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA