A Orio tutti pazzi
per il Carnevale

Tempo di maschere e coriandoli e Disney store, anche a Orio al Serio, invita tutti i bambini a festeggiare insieme il Carnevale 2016.

In tutti i Disney Store italiani e online, all’indirizzo www.disneystore.it sarà infatti possibile partecipare a molte attività gratuite e tentare di vincere con il nuovo concorso.

Fino al 2 febbraio sarà sufficiente compilare una cartolina e imbucarla in uno dei Disney Store presenti sul territorio per avere la possibilità di vincere un voucher da 200 € da spendere esclusivamente in uno degli store italiani. Sarà possibile però partecipare al concorso anche online all’indirizzo http://carnevale.disneystore.it per aggiudicarsi uno dei tre buoni da 60 € da utilizzare solo online.

La meccanica è semplice e divertente: un originale quiz farà scoprire ai bambini qual è il personaggio Disney che meglio li rappresenta e, dopo aver risposto a tutte le domande, i partecipanti al concorso potranno condividere il risultato del quiz su Facebook e invitare i loro contatti a partecipare.

I piccoli ospiti dello store di Orio al Serio potranno inoltre prendere parte alle diverse attività per decorare la loro maschera delle principesse o da supereroe Marvel e dopo averli assistiti in questo compito creativo, i cast member della Disney organizzeranno in store la parata di Carnevale durante la quale insegneranno ai bambini una breve coreografia.

Con tutti i personaggi più in voga del momento: dai nuovi protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza a quelli dei personaggi del Disney Channel Original Movie Descendants oltre ovviamente alle amatissime Anna ed Elsa (le protagoniste di Frozen ) con Rapunzel, Cenerentola, Bella e Aurora. Per i maschietti, ecco invece i costumi dei supereroi Marvel, da Iron Man a Capitan America. Senza dimenticare, per tutti, gli intramontabili costumi di Minnie e Topolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA