Anche Bellini per Jenni
Bergamo’s Got Talent 2

«Giorno per giorno onlus» organizza una serata di beneficenza per Jenni Cerea, la ragazza di Curno che ormai da più di dieci anni sta lottando con una grave malattia, fortemente invalidante e degenerativa, per combattere la quale sono necessari costosi viaggi e interventi chirurgici negli Stati Uniti.

La serata di beneficenza è «Bergamo’s Got Talent 2» in programma sabato 11 giugno alle ore 21 al cineteatro di Colognola in via San Sisto 9 a Bergamo. Non è la prima volta che Jenni e gli amici che la stanno aiutando organizzano un talent, spettacolo che ha riscosso sempre un grande successo.

Sai cantare, ballare, imitare, far ridere? Hai un talento particolare? Iscriviti come concorrente. Al vincitore, che sarà decretato dal pubblico in sala, un premio a sorpresa. Premio che sarà consegnato da Gianpaolo Bellini, lo storico capitano dell’Atalanta che si è ritirato recentemente con il record di presenze in nerazzurro. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro, mentre l’iscrizione al talent è gratuita. Per informazioni chiamare il numero 338.3608432 entro l’1 giugno.

Durante la serata, che sarà presentata da Sandro Picco e Micaela Carrara e che vedrà anche la partecipazione delle «Femmes Fatales» della Burlesque Academy, sarà estratto un buono spesa Esselunga del valore di 100 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA