Bergamo, Upperlab compie un anno
Festa a «sorpresa» per lo spazio creativo

La residenza creativa e lo spazio di professionalità condivise di Valtesse, compie un anno e vuole allargarsi. Sabato 1 aprile alle 21 una festa con uno spettacolo di Matè Teatro.

Upperlab festeggia un anno di vita e lo fa con una festa particolare. Sabato 1 aprile alle 21 nella sede di via Pescaria organizza una festa a sorpresa. O meglio una finta festa a sorpresa in cui gli organizzatori fingeranno stupore all’arrivo degli ospiti come se effettivamente non ne sapessero nulla, simulando stupore all’arrivo di ognuno e aspettando come si fa in questi casi, rigorosamente al buio e con gli occhi sgranati.

Per l’occasione le Matè, che anche loro naturalmente «non se lo aspettano per niente», improvviseranno il loro migliore spettacolo di tutti i tempi, quello con i giochi a premi e le sigle dei quiz anni ’80. «Giù il gettone» a.k.a. «Gabaré». Una serata a cui tutti sono invitati a contribuire portando qualcosa da mangiare o da bere e in cui si raccoglierà qualche offerta con il cappello. Tutto il ricavato della serata contribuirà a migliorare lo spazio. Tutte le informazioni andate su www.upperlab.it/home.

© RIPRODUZIONE RISERVATA