Burraco solidale dalla Giuliana
Fondi all'Oncologia dei Riuniti

Se pensate di fare un giro dalla Giuliana, domenica 4 dicembre, preparatevi a trovare il locale spalancato. Alla solidarietà. Nel noto ristorante di via Broseta - l'antica Trattoria d'Ambrosio - è in programma il Trofeo benefico di burraco A.O.B. onlus.

Se pensate di fare un giro dalla Giuliana, domenica 4 dicembre, preparatevi a trovare il locale spalancato. Alla solidarietà. Nel noto ristorante di via Broseta - l'antica Trattoria d'Ambrosio - è in programma il Trofeo benefico di burraco A.O.B. onlus, giunto alla sua terza edizione. La scopo è ancora più importante: il ricavato della quota di partecipazione della gara (25 euro) sarà destinato al finanziamento del nuovo Pronto Intervento Diagnostico Oncologico degli Ospedali Riuniti di Bergamo, sostenuto dall'Associazione Oncologica Bergamasca. Per chi penderà parte o magari vorrà anche solo cimentarsi alla gara del famoso gioco con le carte francesi, sui tavoli della Giuliana, tra una «smazzata» e l'altra (3 turni di 4 e 1 turno di 4 rispettivamente con movimento Mitchell e Danese) sono previsti numerosi e ricchi premi.
Per prenotazioni e informazioni basta contattare Silvana Ceresoli al numero 3331224048 oppure Annita Poletti al numero 3381516891. Appuntamento alle 14,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA