Carmen Cangiano
a Circolino Live

Il Circolino della Malpensata e Duck Live presentano: Circolino Live, tutti i giovedi sera cantautori - indie rock - elettronica - hip hop.

Carmen Cangiano è una cantante dalle incredibili qualità vocali, ma dal vivo sa essere addirittura travolgente. Cantante e autrice con molta esperienza alle spalle, Il suo ultimo album dal titolo “Outta Kali Phobia” ha ottenuto i favori della stampa specializzata di settore: Il buscadero la consacra “una voce indimenticabile” definendo le sue canzoni un esempio di “musica sciamanico metropolitana”. A lei piace definire la sua musica post-rock impressionista: certamente è una musica carica di blues, oriente, sciamanesimo, psichedelìa, ma anche ironia, spiritualità e tanto sanguigno rock ‘n roll.

Carmen Cangiano in arte CarmenSita – cantante e autrice con diverse esperienze alle spalle, tra le quali la vittoria del prestigioso Premio Janis Joplin nazionale - voce potente, indole istintivamente genuina e sanguigna, ci regalerà un concerto per così dire “unificante” , che mette insieme tutte le sue esperienze passate e ci proietta verso il futuro. Da cover di Janis Joplin, Tom Waits, Nick Cave, ai brani tratti dall’ultimo disco “Outta Kahli Phobia” - che si nutre di spiritualità indiana e inquietudine rock’n’oll, di psichiedelia senza esagerare e di ironia, guardando con l’anima agli anni ’70 per una certa volontà di sperimentazione sui suoni ma anche per un immaginario che evoca una Woodstock metropolitana.

Infine qualche sorpresa che anticipa il prossimo lavoro musicale della cantante.

Tutti gli appuntamenti di giovedì 19 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA