C’è la Fiera di S. Alessandro
e una sagra in ogni paese

Ecco tutti gli appuntamenti di sabato 5 settembre.

Fiera di S. Alessandro
Ore 10:00 - Via Lunga

Alla Fiera Nuova, continua la «Fiera di S. Alessandro», organizzata da Ente Fiera Promoberg, in programma fino a domani. Ore 21, al campo esterno, spettacolo equestre con «Laura Magic Horse Show». Orari: oggi 10- 22,30, domani 9-19.

Feste e Tradizioni

Scanzorosciate, Festa del Moscato di Scanzo e dei sapori scanzesi
Ore 15:00

10.a edizione della «Festa del Moscato di Scanzo e dei sapori scanzesi», con apertura delle casette e inizio degustazioni, apertura della nuova area ristoro km 0 in via Montecchio e della Terrazza Aperitivi divini in via degli Orti. O ore 15,30, sfilata del Palio del Moscato, con partenza dal parco di via Guinizzelli, e gara di pigiatura nei tinelli disputata dalle quattro

Contrade; ore 18, corso «Il Bon Ton e Galateo a Tavola» con l’esperta Miriam Prandi; ore 19, apertura area ristoro all’oratorio di Rosciate; in teatro, momento istituzionale con i sindaci del Dat Gate; al termine, degustazione guidata di Moscato di Scanzo e show-cooking con lo chef Mirko Ronzoni. Ore 20,30, il Moscato di Scanzo incontra l’eccellenza dello spettacolo con E. Rapelli e M. Anastasia; ore 21, laboratorio a cura Slow Fodd Bergamo «Il Moscato di Scanzo abbinato al cioccolato». Per tutta la giornata saranno presenti i gelatai di Longarone per dimostrazioni di produzione di gelato artigianato fatto come una volta.

Celafestadina
Ore 19:00
Nell’area feste, «Celafestadina», la tradizionale festa della parrocchia di Celadina», con servizio ristoro, musica, giochi e intrattenimenti; in programma fino al 13 settembre.

Festa della comunità di S. Tomaso
Ore 19:30
In oratorio, continua la festa della comunità, in programma fino a domani, con servizio ristoro e animazione.

Festa dello sport
Ore 19:30
Al parco del Pitone «Notte dello sport» a favore dei ragazzi disabili della Fondazione Conti Calepio, con musica, balli, gonfiabili per bambini, ospiti a sorpresa, funzionerà accurato servizio bar e cucina.

Sagra alessandrina
Ore 19:00 - Via S. Alessandro
Nei cortili della Domus Alexandrina, accanto alla basilica di S. Alessandro, continua la sagra patronale, in programma fino a domani. Tutte le sere, dalle ore 19, ristorazione, pizzeria e servizio bar, giochi, pesca di beneficenza. Apertura della torre del campanile con la possibilità di salita (orari: tutti i giorni dalle 20 alle 22,30, oggi anche dalle 16 alle 18). Ore 21, concerto gospel.

Albino, Festa dell’oratorio
Ore 19:00
Alla tensostruttura dell’oratorio, continua la festa, con servizio ristoro, musica, sport e intrattenimenti; in programma fino al 6 settembre.

Almè, Almè in festa
Ore 19:00
All’oratorio, continua la tradizionale sagra del paese, con servizio ristoro, tombola, pesca di beneficenza e musica; in programma fino al 6 settembre.

Alzano Lombardo, Festivalbanda
Ore 19:00 - Via Montelungo 3
All’oratorio di Nese, continua fino a domenica la festa organizzata dalla banda con servizio cucina, musica e animazione.

Bonate Sopra, Festa della comunità delle Ghiaie
Ore 19:00
Continua la festa nella parrocchia Sacra Famiglia, in programma fino a domani. Al centro parrocchiale, apertura del servizio ristoro e animazione per bambini; in serata, esibizione di aurora Radavelli, campionessa di motociclo.

Brembate, Festa in oratorio
Ore 19:00
Manifestazione «Ob summer fest», organizzata dall’oratorio, con servizio ristoro e intrattenimenti; in programma fino al 6 settembre.

Brembilla, Oratorio in festa
Ore 19:00
Nella tensostruttura, «Oratorio in festa», con servizio ristoro e animazione; in programma fino al 6 settembre.

Calcinate, Festa del Palio dell’Assunta
Ore 19:00
Continua la festa che vede coinvolte le quattro contrade del paese con vari giochi di abilità, in programma fino a domani; nell’area feste, servizio ristoro. Questa sera, birilli e palle extra large per una mega sfida a bowling.

Calolziocorte, Festa dei Volontari del soccorso
Ore 19:00
Agli spazi dell’oratorio Maria Immacolata, continua la festa per i 45 anni di fondazione dell’associazione «Volontari del soccorso», con servizio ristoro, musica e animazione; in programma fino al 6 settembre.

Calolziocorte, Festa di S. Maria del Lavello
Ore 19:00
Al monastero medievale del Lavello, tradizionale «Festa di S. Maria», con momenti religiosi, musica e animazione; in programma fino al 15 settembre.

Calolziocorte, Festa padana
Ore 19:00
Agli spazi del «Dancing sport», nella zona del Lavello, chiusura della 5.a edizione della «Festa padana della Valle S. Martino», con servizio ristoro, musica e appuntamenti politici. Questa sera, incontro con i parlamentari Roberto Calderoli, Stefano Candiani, Nunziante Consiglio e Tony Iwobi.

Carvico, Carvico in festa
Ore 19:30
Sul piazzale della chiesa parrocchiale, «Carvico in festa», con la presentazione delle varie associazioni che operano in paese, musica e intrattenimenti; in programma fino al 5 settembre.

Casnigo, Beer Berghem
Ore 18:00
Al Parco comunale, seconda edizione di Beer Berghem, la festa con degustazioni di birre artigianali proposte da quattro birrifici bergamaschi e tanta musica, con servizio ristorazione.

Castelli Calepio, Quintano, Festa in Rosso di Liberazione
Ore 19:00 - Via Della Concicliazione
Sul piazzale del Circolo Arci, continua la «Festa in Rosso di Liberazione», con servizio ristoro, musica, giochi e dibattiti; in programma fino a domani.

Castelli Calepio, Tagliuno, Comunità in festa
Ore 19:00
In oratorio, «Comunità in festa-Apparecchiamo in oratorio», con servizio ristoro, musica e intrattenimenti; in programma fino al 6 settembre.

Curno, Marigolda, Sagra di S. Gaetano
Ore 19:30
Al Centro Vivere Insieme 2, «Sagra di S. Gaetano», con servizio ristoro, musica e animazione; in programma fino al 6 settembre.

Dalmine, Sforzatica S. Maria, Sforzafesta
Ore 19:00
Festa patronale della Natività di Maria, con servizio ristoro, spazio gioco per i bambini e animazione.

Gandino, Barzizza in festa
Ore 19:00
In oratorio, continua la sagra estiva, con servizio ristoro, giochi e animazione; in programma fino al 10 settembre.

Ghisalba, Festa dello sport
Ore 19:00
Nell’area feste, festa organizzata dalla Polisportiva Comunale, con servizio ristoro, musica e balli; in programma fino al 6 settembre.

Grone, Sagra patronale
Ore 19:00
Nel campo della parrocchia, sagra patronale dedicata alla Natività di Maria Santissima, con servizio ristoro e pesca di beneficenza.

Lallio, Festa settembrina
Ore 19:00
Al campo sportivo dell’oratorio, «Festa settembrina», con servizio ristoro, gonfiabili per bimbi e musica.

Lenna, Festa della Madonna della Coltura
Ore 20:00
Al Santuario dedicato alla Madonna della Coltura, Rosario, Messa e a seguire concerto della banda, estradizione della lotteria e fuochi d’artificio. Nel pomeriggio, alle 14,30 giornata del piccolo campanaro.

Levate, Sagra alpina
Ore 19:00 - Viale Italia

Nell’area feste, sagra organizzata del gruppo Alpini, con servizio ristoro, musica e animazione; in programma fino al 6 settembre.

Mapello, Valtrighe in festa
Ore 19:00 - Via Rimembranze 1

Nell’area feste, «Festa di fine estate», con servizio ristoro, musica e intrattenimenti; in programma fino al 6 settembre.

Montello, Festa dell’oratorio
Ore 19:00
Nell’area feste, «Festa dell’oratorio», con servizio ristoro, musica e intrattenimenti; in programma fino al 6 settembre.

Nembro, Oratorio in festa
Ore 19:00
Festa all’Oratorio S. Filippo Neri, con servizio ristoro, giochi gonfiabili e calcio saponato; in programma fino al 6 settembre

Olmo al Brembo, Fungolandia
Ore 08:30
Continua la manifestazione dedicata ai funghi in valle Brembana organizzata dall’associazione Altobrembo in programma fino al 13 settembre con mostra micologica allestita all’Infopoint di Olmo al Brembo, escursioni, mercatini, assaggi gastronomici, laboratori e tanto altro. Fra gli appuntamenti di oggi: ore 8,30 alla Torre dell’orologio a Valtorta, escursione con i micologi per scoprire le varie specie di funghi e il loro mondo, dalle 10 alle 17,30 a Piazzatorre (zona anfiteatro), mercatino di artigianato, happy hour al Rifugio Gremei con il Quintet Brass Ottoni, ore 19 a Ornica, cena al campo sportivo parrocchiale, ore 20,45 a Valtorta, serata a lume di candela.

Orio al Serio, Festa del cacciatore
Ore 19:00

Nell’area feste del parco Collodi, «Festa del cacciatore», con servizio ristoro, giochi gonfiabili, musica e tombolate; in programma fino al 6 settembre.

Osio Sopra, Festa della polisportiva
Ore 19:00
All’area feste, «Festa della polisportiva», con servizio ristoro, tornei sportivi, gonfiabili e musica; in programma fino al 6 settembre.

Piario, Calcio e birra a October bier
Ore 14:00

Nella tensostruttura comunale, festa organizzata dal gruppo Go.Bo.Tep e dalla squadra di calcio Pier Saint Germain, con birra e cibi della tradizione bavarese. Ore 14 torneo di calcio, ore 19 cucina e alle 21 concerto dei Sushi Cornucopia.

Ponteranica, Ramera in festa
Ore 18:00
Celebrazione della S. Messa solenne della vigilia con don Cristian Mismetti; ore 19, apertura del servizio ristoro; ore 21, ballo liscio con l’«Orchestra Blu Jeans»; ore 22, tombolone finale.

Ponteranica, Rosciano in festa
Ore 17:00
Continua la Festa del Santuario della Grotta di Lourdes a Rosciano, dopo la celebrazione eucaristica, unzione degli infermi, ore 20,30 veglia e fiaccolata di canti e preghiere.

Romano di Lombardia, Street Festival
Ore 19:00 - Viale Dante Alighieri
Nel sottopasso, street festival «Kw Art», con servizio ristoro, proiezioni, incontri e musica; in programma fino al 6 settembre.

Sarnico, Festa dello sport
Ore 19:00
Al Lido Nettuno, «Festa dello sport», organizzata dalla Polisportiva e dall’amministrazione comunale, con servizio ristoro e appuntamenti sportivi; in programma fino al 6 settembre.

Sovere, Festa della birra
Ore 19:00
In oratorio, festa della birra con servizio ristorazione, gonfiabili per bambini e tanta buona musica.

Trescore Balneario, Festa dell’uva
Ore 14:00
59.a edizione della «Festa dell’uva», lungo via Locatelli e piazzale Lotto, bancarelle; ore 16, gemellaggio con comune di S. Paolo d’Argon, visita alla Basilica e al Convento benedettino; ore 18, esposizione di mezzi della grande Guerra lungo via Locatelli; ore 19, apertura del servizio ristoro; ore 20, parete d’arrampicata; ore 20,45, «Ritorno agli anni ’90» con il famoso dj Paul Eyes.

Urgnano, Basella, Festa di fine estate
Ore 19:00
Nell’area feste, accanto al santuario, «Festa di fine estate», con servizio ristoro, spettacoli, tombolate, giochi popolari, gonfiabili e concorso fotografico a premi; in programma fino al 6 settembre.

Villa di Serio, Oratorio in festa
Ore 19:00
«Festa dell’oratorio», con servizio ristoro, musica, danze e spettacoli; in programma fino al 6 settembre.

Zanica, Oratorio in festa
Ore 19:00
Continua la festa dell’oratorio, con servizio ristoro, tombolate e animazione; in programma fino al 6 settembre.

I mercatini

Brembate, Mercatino del «Ben-essere»
Ore 08:30
In piazza don Todeschini, mercatino del «Ben-essere» con prodotti biologici, naturali e olistici.

Calolziocorte, mercato a km. 0
Ore 08:00
Negli spazi di piazza Vittorio Veneto e nel piazzale antistante il palazzo municipale, mercato a km 0, con la partecipazione degli operatori agricoli nel raggio di 30 km.

Dalmine, Mercatino delle pulci
Sul piazzale del mercato, mercatino delle pulci con più di un centinaio di bancarelle di hobbisti e collezionisti, usato e riciclato.

E da non perdere...

I formaggi di montagna
Ore 18:30 - Piazza Dante
Alla Domus Bergamo, incontro dal titolo «I formaggi di montagna della Latteria sociale di Branzi», con Italo Monaci, storico casaro della Val Brembana e Grazia Mercalli, referente dell’Organizzazione nazionale assaggiatori di formaggi, a seguire degustazioni.

Paladina, Arredi e attrezzi didattici montessoriani
Ore 08:45
Nella chiesetta attigua alla chiesa parrocchiale di Sombreno, mostra dei «Materiali Montessoriani» degli anni 1930-1970, in programma fino al 18 settembre negli orari: oggi e domani e il 12 e 13 settembre 8,45-12; 15-19 e 20-22, dal 7 al 18 settembre 20-22. La mostra prevede anche un incontro con un esperto che illustrerà in sintesi il «Metodo Montessori» e la sua evoluzione nel tempo.

Musica

Edoardo Chiesa live
Ore 21:30 - Via Gorizia
Allo Sputnik, esibizione di Edoardo Chiesa con i brani del disco d’esordio «Canzoni sull’alternativa».

Estate musicale di S. Cecilia
Ore 18:00 - Via S. Alessandro
Nel Salone Bernareggi, «Aperitivi in musica» con l’Accademia S. Cecilia.

Il coro Idica
Ore 20:45
Alla chiesa parrocchiale di Borgo Santa Caterina spettacolo «La Grande Guerra, ricordi, riflessioni e canti» con il Coro Idica diretto dal Maestro Marco Rovaris, voce narrante il colonnello Riccardo Morlini.

Sopra E Sottosuolo
Ore 21:30 - Via Gemelli
Allo spazio giovanile Edonè, concerto delle band Hex Dispenders e Hakan.


Brembate, Rassegna organistica dell’Isola Bergamasca
Ore 21:00
Nella chiesa parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita, concerto di Enrico Zanovello all’organo Adeodato Bossi 1858. Ingresso libero.

Carobbio degli Angeli, Musiche da Oscar
Ore 20:45
Al parcheggio della biblioteca comunale, concerto «Musiche da Oscar» eseguite dalla banda musicale «Don Guerino Caproni» diretta dal maestro Silvano Brusetti, presenta la serata Renato Zambelli.

Casirate d’Adda, La Gerundium Fest
Ore 19:00 - Via dell’Industria
All’area feste, continua la «Gerundium fest», con servizio ristoro e musica dal vivo; in programma fino al 10 settembre.

Cisano Bergamasco, Estate in...
Ore 20:45
In piazza Santo Stefano (in caso di pioggia in auditorium), «I Fantabrass incontrano il cinema» serata dedicata alle colonne sonore da film.

Dalmine, Tango argentino in piazza
Ore 20:30
In piazza caduti 6 Luglio 1944 tango argentino con l’associazione «Amici del tango» di Trezzo sull’Adda.

Fuipiano Valle Imagna, Estate in...
Ore 20:45
Nella chiesa parrocchiale, «La magia del violoncello e le suite di Bach» con Giulio Richini.

Piazzatorre, Estate in...
Ore 16:30
Al Rifugio Gremei (in caso di pioggia nella chiesa parrocchiale), «Il suono sublime degli ottoni».

San Giovanni Bianco, Rock in piazza
Ore 21:00 - Piazza Zignoni
Davanti alla chiesa parrocchiale, concerto del gruppo musicale rock «The Convention».

Suisio, Isola Folk
Ore 18:30
Continua il festival dedicato alla musica tradizionale popolare, in programma fino a domani nei cortili del paese, con musica dal vivo e esibizioni. Ore 20,45, consegna del premio «Roberto Gritti» per la ricerca e la riproposta della musica tradizionale popolare. A corollario alla manifestazione, mercato di prodotti e oggetti locali, iniziative per i bambini, laboratori we giochi con la compagnia «Re Gnocco», in funzione il servizio ristoro.

Tempo libero

Bergamo Buskers Festival
Ore 18:00
Oggi e domani in Borgo San Leonardo Festival degli artisti di strada, con incursioni creative di trampolieri, clown, giocolieri, giovani prestigiatori e musicisti fra le vie San Bernardino, Moroni, San Lazzaro e negli spazi di Piatta Pontida e Largo Cinque Vie, fino all’1 di notte.

Bergamo dall’alto e Bergamo sotterranea
Ore 10:00
Apertura al pubblico della Cannoniera di S. Giovanni e alla Fontana del Lantro il lunedì e venerdì ore 14-18, sabato, domenica e festivi ore 10-12 e 14-18; alla Cannoniera di S. Michele, la domenica e festivi ore 10-12 e 14-18; della Torre di Gombito per la salita alla terrazza panoramica, via Gombito 13, il lunedì e venerdì ore 14,30-16,30; sabato, domenica e festivi ore 10-12 e 14,30-16,30, la salita alla sommità della torre è gratuita e possibile in gruppi di 10 persone (è necessaria la prenotazione allo 035.242.226); Info: Iat Città Alta, via Gombito 13 tel. 035.242.226 oppure Iat Città Bassa, Urban Center, viale Papa Giovanni XXIII, 57, tel. 035.210.204.

Festa annuale delle Ludoteche
Ore 15:00 - Via don Gnocchi 3
Al Parco Turani di Redona, tradizionale appuntamento con la festa delle Ludoteche del Comune di Bergamo con giochi e laboratori, scambio giochi e libi, merenda per tutti i bambini, ore 17,30 spettacolo teatrale «Cecco l’orsacchiotto» con Pandemonium Teatro. Sarà attivo un servizio bar.

Il Circo Orfei
Ore 17:30 - Via Lunga
Nell’area vicino alla Fiera, è di scena il Circo di Moira Orfei, con lo spettacolo «Inimitabile»; al centro della pista i numeri con le tigri di Stefano Orfei, considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani nel mondo. Le esibizioni si tengono tutti i giorni alle ore 17,30 e alle 21, tranne il martedì e il mercoledì; in programma fino al 27 settembre. Info: 333.5498227 - www.moiraorfei.it.

Il monastero «in luce»
Ore 17:30
Alle ore 17,30 e alle 19, al Complesso monumentale di Astino, visite guidate organizzate dalla Fondazione Mia, alla mostra «Il monastero restituito. La fondazione Mia per Astino: dalla storia al restauro», per scoprire da vicino le opere restaurate del monastero, a cura di Alessandra Civai. Prenotazioni allo 035.211355; [email protected].

Itinerari nel verde con le guide
Ore 15:00
Con partenza da Piazza Mascheroni itinerario «Versante Settentrionale» tra il verde dei Colli, a due passi dal centro storico di Città Alta, con le Guide Turistiche Città di Bergamo. Quota di partecipazione 5 euro, info: 328.6123502.

Luna Park
Ore 16:00
Sul piazzale della Celadina, Luna Park, con più di cento attrazioni; in programma fino al 20 settembre. Orari: feriali 16-18,30 e 20,30-24; prefestivi e festivi orario continuato fino all’1. Ogni mercoledì serata promozionale con giostre a 1 o 2 euro.

Piazza Vecchia colorata di nero
Ore 09:00 - Piazza Vecchia
Fino al 20 settembre, in piazza Vecchia, rappresentazione di un paesaggio agrario realizzato dal maestro paesaggista Andy Sturgeon, in piazza Mascheroni allestimento con angolo dedicato ai giochi dei più piccoli sul tema degli insetti a cura di Lucia Nusiner e Maurizio Quargnale nell’ambito del meeting internazionale «I Maestri del Paesaggi - International Meeting of the Landscape and Garden». Numerosi gli eventi correlati: appuntamenti formativi, «Aperitivi di paesaggio» e degustazioni.

Albino, incontri con l’arte
Ore 15:00
Visita guidata alla chiesa di S. Bartolomeo e alle opere di G. Battista Moroni nella parrocchiale di S. Giuliano. Percorso sul tema «La chiesa di S. Bartolomeo e il centro storico di Albino nel XV Secolo»; ore 16,30, percorso sul pittore Moroni.

Almenno San Bartolomeo, Notte del Lemine
Ore 17:00
Una notte di musiche, danze, luci, racconti, canti e sapori per valorizzare due tra i più conosciuti templi del Romanico: la chiesa di San Giorgio e la Rotonda di Sa Tomè. Alle 17, villaggio di San Giorgio con giochi e laboratori per bambini, dalle 19, a San Tomè, danze e musiche in corte e possibilità di ristoro, ore 20, apertura del tempio di San Tomè, ore 21,30 nei boschi dell’Agro, «Il grande esodo» con partenza da San Giorgio e arrivo a San Tomè, ore 23, nella piana, «L’alba del mondo».

Ardesio, La Piccola Montecarlo
Ore 13:00
Oggi e domani nel centro storico del paese, esibizioni di go-kart, dalle 13 alle 17,30, dalle 20 alle 22,30 «La piccola Singapore», esibizione in notturna, al parco giochi, festa della birra.

Caravaggio, I gatti più belli del mondo
Ore 10:00 - Piazzale Morettini
Oggi e domani al palazzetto dello sport, Esposizione Internazionale Felina dove gatti di razza provenienti da tutta Europa si contenderanno il titolo per l’assegnazione di «gatto più bello del mondo». Orari: 10-19. A corollario della manifestazione anche una mostra dedicata ai rettili.

Cavernago, «Caverpaga» la festa dei due castelli
Ore 19:00

Al centro sportivo comunale «M.llo Luigfi D’Andrea», cena comunitaria, ore 21 spettacolo con la compagnia teatrale «Noter de l’oratore» che mette in scena la commedia «Quater ciacole so l’era».

Clusone, Il Sole e la meridiana
Ore 15:30 - Piazza Orologio

Con ritrovo in piazza Orologio, percorso gratuito dedicato al tema del tempo che si concluderà al Museo Arte e Tempo con laboratorio di costruzione di orologi solari portatili. Info: 342.3897672.

Ghisalba, Cultura sotto le stelle
Ore 20:00
Con ritrovo di fronte al comune, visita guidata gratuita al «Pantheon bergamasco» dedicato a San Lorenzo e alla chiesetta «Sacro Cuore» con Luigi Rossoni, alle 21 in sala consiliare Alan Omacini racconta Bruce Springsteen, in piazza di fronte alla chiesa spettacolo di burattini «La lampada di Aladino».

Gorno, Le miniere tra passato e futuro
Ore 14:00 - Piazza San Rocco
Con ritrovo all’Antiquarium, visita guidata gratuita per conoscere la storia delle miniere della Valle Seriana con Marco Tizzoni, professore emerito dell’Università di Bergamo.

Lallio, la chiesa di S. Bernardino
Ore 15:30
Apertura al pubblico della quattrocentesca chiesa di S. Bernardino dalle 15,30 alle 18 con visite guidate.

Leffe, Il museo del tessile
Ore 14:00 - Via Locatelli, 29
Apertura della sede del Museo del Tessile, con visite guidate gratuite nei pomeriggi di sabato e domenica, dalle 14 alle 19. Possibilità di ammirare il grande torcitoio della seta con la ruota del mulino ad acqua del diametro di oltre 3 metri, il reparto carderia, arcolai, la serie di telai dal medioevo ai famosi telai a pinze degli anni ’60. Info: www.museodeltessile.it

Mapello, Prada nel tempo
Ore 14:30

All’Associazione pensionati, inaugurazione della mostra «Prada nel tempo» dedicata al Santuario della Madonna di Prada, alle 16 «Passeggiata con gusto» aperta a tutti con percorsi di 3, 6 e 10 chilometri con degustazioni, ore 19 all’azienda Scotti cena e tombola.

Parre, Borghi in mostra
Iniziativa organizzata da PromoSerio per scoprire la Val Seriana e la Val di Scave, la giornata di oggi valorizzerà l’ara Dossana e la Val del Riso con un programma incentrato sulle miniere e sulla lavorazione dei minerali, con partenza dall’abitato di Parra fino alle miniere di Gorno passando per il Maglio di Ponte Nossa. Info: 035.704063.

Roncobello, Film di guerra
Ore 21:00
Nella sala polivalente, proiezione del film «La prima neve» di Andrea Segre, a cura della Pro Loco.

Sarnico, Auto d’epoca
Ore 09:30

Sul lungolago e nelle piazze, nell’ambito della «Settimana Motoristica Bresciana», tappa fino alle 11,30 della manifestazione con esposizione di auto d’epoca.

Urgnano, Notte a colori
Ore 20:00

In piazza Libertà e per le strade del centro storico, «Notte a colori» promossa dall’associazione Vivi Urgnano con musica dal vivo, motori, giochi per tutti e ristorante all’aperto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA