Curno fa festa
24° compleanno

Due le torte per un totale di 120 kg preparate dai bravi pasticcieri dell’ipermercato Auchan che hanno ricevuto il primo taglio dai direttori del Centro commerciale Corrado Antonello e dell’Auchan Gianluigi Monti, dalla show girl Manuela Donghi, dal comico di Mtv Omar Fantini e dalle responsabili e addette alla vendita dell’Auchan. Non è mancato il brindisi con lo spumante e gli auguri al centro commerciale di Curno. La buonissima torta è stata mangiata da centinaia di clienti che durante il momento conviviale si sono divertiti con le gag di Omar Pasini e Manuela Donghi di Radio Lombardia.

Subito dopo i clienti dell’Auchan hanno ammirato la sfilata «Happy Body Sistem» dell’azienda Pompea che ha presentato le novità autunno-inverno della collezione di biancheria intima per donne e uomini indossate da modelle e modelli che hanno sfilato in passerella. Nel contempo le persone partecipavano al grande concorso con vincite immediate e tre importanti premi attraverso tre estrazioni settimanali.

Domenica pomeriggio 11 ottobre un invito a conoscere Lord Agrom e partecipare al laboratorio degli invincibili Signori della terra e martedì appuntamento con Scooby doo, il cane investigatore adorato dai bambini. La festa continua sino a fine ottobre. Domenica 25 ottobre è attesa la velina Ludovica Frasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA