Da appassionato di fumetti a edicolante
Mood Bergamo ci presenta Giuseppe

Da gran estimatore dei fumetti a edicolante di Viale Papa Giovanni, ecco un nuovo bergamasco raccontato da Mood Bergamo-Roberta Todeschini.

Si chiama Giuseppe Falco, vive a Treviolo e gestisce un’edicola in viale Papa Giovanni, a Bergamo. Il suo sogno nel cassetto? Sotto sotto lo ha già realizzato. Da appassionato di fumetti e quotidiani, ora fa appunto l’edicolante. Nel cuore però ci sono anche i motori...

Nome: Giuseppe .
Cognome: Falco.
Età: 46.
Innamorato? Sempre innamorato di mia moglie, da 20 anni.
Dove vivi? Treviolo.
Il tuo piatto preferito? Prediligo i primi, come i casoncelli e le lasagne. A seguire coniglio con polenta e funghi, arrosto con patate e cacciagioni varie.
La tua location preferita? San Vigilio e i Musei di Piazza Cittadella.
Cosa fai? L’edicolante.
Sogni nel cassetto? Parzialmente si è realizzato con l’acquisto dell’edicola in Viale Papa Giovanni. Fin da bambino sono un grande estimatore di fumetti, in particolare di Tex. E poi sono un appassionato lettore della carta stampata in generale, in primis i quotidiani. Per realizzarlo del tutto mi piacerebbe avere altre attività affini alla mia edicola. E infine, come altro sogno, vorrei possedere una concessionaria di autovetture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA