Da Colorado Cafè a Stezzano
Apetta ronza a Le Due Torri

Continuano anche nel 2015 al centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano gli appuntamenti dedicati a tutta la famiglia.

Sabato 10 gennaio a partire dalle 16 nella piazza centrale all’interno dello shopping center di via Guzzanica 62/64 sarà presente la celebre artista Nicoletta Nigro nei panni di «Apetta». Volto noto della trasmissione cabarettistica Colorado Cafè in onda su Italia Uno, l’artista vestirà sempre i panni di «Apetta» della comicità, ma per l’occasione si dedicherà alla sua seconda passione: la cucina.

Apetta si cimenterà per la prima volta nella preparazione di ricette a base di miele interagendo con il pubblico, in particolare con i più piccoli, regalando tante risate, divertimento e un pizzico di fantasia in cucina. In questa sua nuova veste Apetta sarà protagonista ai fornelli con ingredienti semplici.

«Come da nostra tradizione – spiega il direttore de Le Due Torri Roberto Speri – anche nel 2015 continueremo ad offrire tanti eventi d’intrattenimento, per completare l’esperienza della nostra clientela all’interno del centro commerciale, sempre più luogo di aggregazione e di incontro, oltre che punto di riferimento per lo shopping. L’appuntamento di questo fine settimana – continua il direttore – strizza l’occhio anche ad Expo 2015, evento che tra qualche mese farà dell’Italia, e di Milano nello specifico, il centro del mondo».

Per tutto il mese di gennaio sarà possibile pattinare all’interno de Le Due Torri grazie alla bellissima pista di pattinaggio e, per i più piccoli, cimentarsi con le «Water balls», vere e proprie sfere acquatiche giganti che galleggiano sull’acqua. Apetta e il suo simpatico team saranno invece protagonisti nel pomeriggio di sabato 10 gennaio a partire dalle ore 16 durante il quale proporranno una ricetta che ben si adatta alla colazione: i pancake al miele.

Sabato 17 gennaio sarà invece la volta di Monsieur David che con i piedi, e attraverso storie musicali, darà vita a racconti contemporanei per grandi e piccini.

Per seguire tutti gli eventi in programma a Le Due Torri consultare il sito www.leduetorri.net o la Pagina Ufficiale Centro Commerciale Le Due Torri su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA