Dario e il suo sorriso sempre pronto Ecco il nuovo personaggio Mood
Dario Berlingheri

Dario e il suo sorriso sempre pronto
Ecco il nuovo personaggio Mood

Un commerciante di Città Alta che fa star bene le persone quando si muovono e che regala sorrisi a tutti.

Nome: Dario Berlingheri

La cosa che ti fa più sorridere? Difficile rispondere, se non altro perché io sorrido quasi sempre (un sorriso fa stare meglio chi lo fa e chi lo riceve, allora perché non sorridere)...d’istinto però direi che mi fanno sorridere le persone felici, in particolare i bambini.

La cosa che più ti affascina? I Bergamaschi (e le Bergafemmine) sono senz’altro ciò che mi affascina di più della nostra, pur affascinante di suo, città.

Cosa miglioreresti? Limiterei un po’ la nostra fisiologica frenesia ( questo però è piuttosto difficile) una cosa più realizzabile? La viabilità: è un disastro!

Cosa fai? Cerco di far star meglio le persone quando si muovono. Esagerato? Va beh, vendo scarpe. In città alta piazza mercato delle SCARPE (funicolare)...Vasco diceva: piccolo spazio pubblicità

Sogni nel cassetto? Sogni direi di no, tranne quelli notturni che sono parecchio strampalati...Tanti piccoli desideri quelli sì, che grazie alle persone che mi stanno vicine spesso realizzo. Dici che mi devo preoccupare?


© RIPRODUZIONE RISERVATA