Evelina, da Bormio a Bergamo
Ecco un nuovo personaggio Mood

Evelina Rodigari ha mollato tutto a Bormio e ha deciso di trasferirsi a Bergamo, che tanto ama, per aprire il suo negozio di abbigliamento donna, trasmettendo la sua filosofia di vita: «Essere se stesse, con le proprie peculiarità, per essere speciali perchè diverse da tutti gli altri».

Ecco l’«essenza» di Evelina, che diventa così uno dei «Personaggi» di Mood Bergamo, blogger bergamasca e nome d’arte di Roberta Todeschini.

Nome: Evelina
Cognome: Rodigari
Età: Finché si può dire...37.
Dove abiti? Nativa di Bormio e bergamasca acquisita da 6 mesi.
La tua location preferita? Ancora in fase di ambientazione, ma senza alcun dubbio Bergamo Alta, dove trascorro le mia pause pranzo pedalando o correndo con i miei bastoncini.
Il tuo piatto bergamasco preferito? Dalla mitica Giuliana,che mi fa sentire a come a casa, i casoncelli e la polenta, che mi ricorda la Valtellina.
Cosa fai? Ho mollato tutto a Bormio e ho aperto un mio negozio di abbigliamento donna, di ricerca, proprio a Bergamo in via Sant’Orsola, passaggio Santa Giulia: si chiama Ki Concept. Una pazzia? Assolutamente no, perché apprezzo le persone con gusto, sicure di sè e con la voglia di personalizzare il proprio stile. E Bergamo si distingue in questo.
Sogni nel cassetto? Quello più grande l’ho già realizzato, ma ora vorrei trasmettere la mia filosofia e il mio concept moda in altre città, aprendo altri punti vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA