Fuochi d’artificio a Ponte San Pietro
Maltempo, rinviati da stasera al 5 luglio

I capricci del meteo hanno cambiato la tabella di marcia dei festeggiamenti odierni in programma per la ricorrenza patronale dei Santi Pietro e Paolo a Ponte San Pietro. Causa maltempo lo spettacolo pirotecnico di domenica 29 giugno è stato spostato al l 5 luglio.

I capricci del meteo hanno cambiato la tabella di marcia dei festeggiamenti odierni in programma per la ricorrenza patronale dei Santi Pietro e Paolo a Ponte San Pietro. Causa maltempo l’atteso spettacolo pirotecnico di domenica sera 29 giugno alle 22.30 è stato spostato alla Notte Bianca del 5 luglio, lo stesso vale per la salita e la discesa del campanile, a cura del Cai, che doveva svolgersi stasera alle 21.30.

Il concerto tributo ai Doors previsto in piazza Moiana stasera alle 21 si terrà invece al Cinema San Pietro. La pioggia ha bloccato anche la processione che doveva riportare la statua di San Pietro dalla chiesa vecchia a quella nuova ma non ha fermato l’afflusso dei fedeli che hanno gremito la chiesa per partecipare alla Messa solenne delle 10.30 presieduta da monsignor Andrea Paiocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA