Giusi Ferreri
sabato a Stezzano

Continuano anche nel mese di maggio gli appuntamenti con la grande musica italiana a Le Due Torri shopping center. Sabato 17 maggio il centro commerciale di via Guzzanica a Stezzano ospiterà infatti la cantautrice Giusy Ferreri.

Continuano anche nel mese di maggio gli appuntamenti con la grande musica italiana a Le Due Torri shopping center.

Sabato 17 maggio il centro commerciale di via Guzzanica a Stezzano ospiterà infatti la cantautrice Giusy Ferreri, lanciata nel 2008 dalla prima edizione del talent show italiano X Factor.

La Ferreri a partire dalle ore 17 incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo cd dal titolo «L’attesa». Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha pubblicato l’EP «Non ti scordar mai di me» (3 volte disco di platino), il cd di inediti «Gaetana» (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia), l’album di cover «Fotografie» (disco di platino in Italia e in Grecia) e «Il Mio Universo».

A distanza di due anni dall’ultimo progetto discografico, e dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo con i brani «L’amore possiede il bene» e «Ti porto a cena con me«, la cantautrice è tornata con il nuovo album «L’attesa», uscito lo scorso 25 marzo.

La Ferreri ha trascorso gli ultimi due anni cercando nuovi spunti per l’album. La maggior parte dei brani che compongono «L’attesa» sono scritti infatti dalla stessa Ferreri e sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e una in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.

Anticipato dal videoclip «Ti porto a cena con me», l’album «L’attesa» è un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda di Giusy Ferreri. Per incontrare dal vivo Giusy Ferreri l’appuntamento è quindi per Sabato17 maggio a partire dalle ore 17 al Saturn all’interno de Le Due Torri shopping center a Stezzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA