Lunedì 02 Dicembre 2013

Gli appassionati di corse

a Stezzano a Le due Torri

La Ferrari 458 Gt2

La Ferrari Villorba Corse 458 GT2 sarà in mostra presso la galleria del centro commerciale di Stezzano fino a domenica 8 dicembre, una piacevole notizia per gli appassionati delle auto da corsa.

La Ferrari 458 GT2, 4.5 di cilindrata con una potenza di 465 cv, è la regina delle vetture Gran Turismo, vincitrice degli ultimi 3 International GT Open, prestigiosa serie riservata alle Super Car che si corre sui più famosi circuiti d’Europa. Nel 2013 a far trionfare questo vero e proprio gioiello della casa di Maranello è stato Andrea Montermini, driver Formula 1 e Formula Indy, che per la seconda volta (dopo il successo nel 2008 ottenuto alla guida della Ferrari F430) ha portato il glorioso marchio del Cavallino sul trono più alto del prestigioso campionato europeo.

«Accogliamo sempre con grande favore iniziative come questa – ha dichiarato il Team Principal di Villorba Corse Raimondo Amadio – . Il pubblico dello shopping center potrà così ammirare da vicino la nostra Ferrari 458 GT2. Una supercar del leggendario marchio del Cavallino, protagonista di sfide a 300 Km/h. Una vettura mitica nell’immaginario collettivo, presentata tra l’altro in versione racing, che sicuramente attirerà molte persone, le quali potranno ammirare da vicino particolari e dettagli».

© riproduzione riservata