Guida un Boeing sulle Alpi austriache
Sabato un nuovo «Special Day»

Sabato 29 novembre è organizzato un evento dedicato al volo e alla simulazione grazie all’impiego di un simulatore professionale tipo Boeing 737-800.

L’evento è organizzato dalla DastyFlySim , organizzazione leader in Italia e non solo per la tecnologia di simulazione adottata. Un evento dedicato a tutti le persone che vogliono provare a pilotare un aeromobile di linea moderno e emozionarsi attraverso la visione mozzafiato del paesaggio photoreal delle Alpi, decollando dall’aeroporto di Innsbruck. L’evento è organizzato alla Dastyflysim in via Carducci,15 a Pedrengo.

Dopo il grande successo del 1° Special Day, il 29 è in programma dunque un nuovo Special Day intitolato «Volo sulle Alpi». Si decollerà dall’aeroporto di Innsbruck - è naturalmente una simulazione - e si farà un volo sulle Alpi austriache. La prenotazione è indispensabile in quanto i posti sono limitati. Per prenotazoni si può chiamare il numero 035.6593963 o scrivere a [email protected] . Il prezzo è sempre di 19 euro per il pilota e di 6 euro per i passeggeri. La promozione non è cumulabile con altre promozioni in essere e/o l’utilizzo di buoni sconto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA