Leolandia, arriva Cristina d’Avena
E a fine mese ci sarà l’Ape Maia

Continua a mietere successi dopo successi la presenza della casa di Peppa Pig a Leolandia. E ora, per il mese di agosto il parco si organizza con molte altre novità tra cui una serata all’insegna dei cartoni animati: il 9 agosto arriva a Capriate Cristina d’Avena. Il 30 e 31 agosto l’Ape Maia.

Continua a mietere successi dopo successi la presenza della casa di Peppa Pig a Leolandia. E ora, per il mese di agosto il parco si organizza con molte altre novità tra cui una serata all’insegna dei cartoni animati: il 9 agosto arriva a Capriate Cristina d’Avena.

Leolandia, inotre, è stato nominato il terzo parco più amato d’Italia dagli utenti di Tripadvisor e, per festeggiare, arricchisce l’estate con nuovi appuntamenti. Un esempio: ogni sabato sera il divertimento continua fino alle 22 con giochi a quiz, esibizioni di cornamuse e tornei di videogames.

Ma la protagonista indiscussa sarà Cristina D’Avena, che sabato 9 agosto incanterà grandi e piccini interpretando le sigle più amate dei cartoni animati. Il gran finale sarà sabato 30 e domenica 31 agosto con la presenza dell’Ape Maia, l’apina più amata dei cartoon, infatti, incontrerà i suoi piccoli fan per scattare una foto con loro.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

-Venerdì 15 agosto it’s ZERO TIME. Il Ferragosto si rinfresca con CaféZero, che nella serata più attesa dell’estate verrà offerto gratuitamente agli ospiti da Leolandia, in collaborazione con Algida.

-Sabato 16 agosto arriva il Dr Why: il gioco a quiz dal vivo più divertente di sempre. Una sfida tavolo contro tavolo a suon di risposte esatte.

-Sabato 23 agosto si esibiscono le cornamuse e le percussioni dell’Orobian Pipe Band, una delle principali bande del circuito Bergamo On Pipes, che porteranno a Leolandia la magica atmosfera della Scozia

-Sabato 30 il gran finale d’agosto con l’esibizione di danza dei bambini di Primo Piano Dance Studio e il torneo di Pokémon X e Y a cura di Live League, appuntamento imperdibile per gli appassionati di videogames.


Inoltre quest’estate a Leolandia il sabato diventa «DiVino» con le degustazioni dei migliori vini dell’Oltrepò Pavese: il parco, in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese propone un tour con il bicchiere alla mano all’interno dell’affascinante contesto della Minitalia illuminata. Un ottimo modo per gustare il prodotto di 54 milioni di piante di vite d’Oltrepò che rappresentano circa il 65% della superficie vitivinicola della Lombardia, patria italiana del Pinot nero.

Per maggiori informazioni: www.leolandia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA