Moda benefica
a Costa Serina

«L’eleganza al cento per cento» è il titolo del defilè di moda che si terrà domenica sera 24 luglio con inizio alle 20,15 sul piazzale della chiesa di Ascensione, a Costa Serina.

Lo spettacolo è organizzato dal gruppo «Giovani donne», che per il terzo anno consecutivo promuove serate con sfilate di moda e momenti di intrattenimento per tutti. La serata avrà inizio alle 20,15 con una sfilata elegante sulla passerella di una cinquantina tra modelle, modelli e anche alcuni ragazzini, quasi tutti della valle Serina e Brembana che indosseranno capi di abbigliamento eleganti e sfileranno con musiche mixate dai giovani del paese.

Durante la serata uno spazio per i bambini con alcuni animatori che li faranno divertire, mentre i grandi guarderanno il defilè. Quest’anno il ricavato della manifestazione andrà al reparto di patologia neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, per l’occasione sarà presente la responsabile del reparto Giovanna Mangili.

«Ormai siamo arrivati alla terza edizione di questa manifestazione benefica - evidenzia Daniela Gherardi che fa parte del gruppo «Giovanni donne» - Numerose le persone che sono impegnate per la serata: dagli alpini alle altre associazioni di volontariato che si prestano a seguire determinate attività che servono ad animare lo spettacolo e tutta la serata. Abbiamo realizzato anche un punto ristoro dove si potranno apprezzare e gustare anche le prelibatezze delle Valli Serina e Brembana, estrazione a premi e tante altre sorprese. Un doveroso grazie di cuore a tutti i volontari e alle persone che mettono a disposizione i loro abiti e accessori e vi aspettiamo tutti domenica sera sul piazza della chiesa di Ascensione a Costa Serina».

In caso di pioggia l’evento sarà posticipato a domenica 31 luglio. Per qualsiasi informazione potete scrivere a [email protected] o chiamare i numeri 339.2304152 o 339.6304886.

Remo Traina

© RIPRODUZIONE RISERVATA