Pomeriggio romantico ad Alzano
all’insegna dei futuri sposi

Le serre calde di Fiori Zanchi, lo storico negozio di Alzano Lombardo in via Europa 11, domenica 10 novembre regalerà un pomeriggio romantico e suggestivo. Dedicato ai futuri sposi.

In realtà siamo un po’ lontani dalla tradizionale fioritura primaverile, ma con le tiepide giornate dell’estate di San Martino, anche questa piccola magia può accadere.

Soprattutto nelle serre calde di Fiori Zanchi, lo storico negozio di Alzano Lombardo in via Europa 11, che proprio domenica 10 novembre regalerà un pomeriggio romantico e suggestivo. Dalle ore 15.30 si apriranno i battenti di una «navata sui generis», allestita tra fiori e piante, mentre due spose indosseranno le preziose collezioni haute couture Galvan, proposte dall’atelier Spose & Stile di Bergamo. Altri abiti saranno poi i protagonisti di un defilé in chiave moderna, mentre il pubblico potrà muoversi liberamente tra li toni del «rosa antico» e il «Tiffany», il colore moda 2013-2014 scelto da Tironi Bomboniere, con una degustazione di confetti.

Un catering, organizzato da Love Banqueting, farà rivivere l’atmosfera di un matrimonio da favola, mentre la cake designer Marzia Roggeri stupirà tutti con una torta nuziale

davvero unica.

Come in tutti i matrimoni che si rispettino, non può mancare il fotografo che, per questa speciale

occasione, realizzerà un album della giornata, personalizzato e offerto in regalo a tutto il pubblico

che parteciperà all’evento.

Per info 035/515905.

© RIPRODUZIONE RISERVATA